Ricarica con un click

Per poter utilizzare tutti i servizi messi a disposizione dall’App della Gryphus Tennis Perugia è necessario creare un account di gioco. L’app è disponibile per le seguenti piattaforme:

Una volta effettuato il download dell’App oppure caricato il sito web è necessario effettuare la registrazione, di seguito vengono riportare le istruzioni per ricaricare il conto di gioco.

1. Accedi al Conto Crediti

Dalla schermata principale vai sul menù a sinistra e clicca su “Conto Crediti”, verrà visualizzato il box “Ricarica Online”.

2. Seleziona l’importo

Scegli l’importo da ricaricare selezionando i diversi tagli di ricarica disponibili, dopodiché clicca sul pulsante “Pagamento Online”.

3. Imposta come pagamento predefinito

Imposta come pagamento predefinito e potrai effettuare i prossimi pagamenti senza inserire nuovamente i dati della carta di credito. Clicca su “Paga con Stripe” per procedere con la ricarica.

4. Inserisci i dati della carta

Inserisci il tuo indirizzo email, il numero della carta di credito, la data di scadenza e il codice CVV. I dati verranno trasmessi in modalità sicura al sistema di pagamento.

5. Inserisci il codice di verifica

Riceverai un codice di verifica via SMS sul tuo telefono per completare il pagamento, inserisci il codice di 6 cifre nei riquadri per confermare l’avvenuta ricezione.

6. RIcarica effettuata

Dopo aver inserito il codice di verifica, la ricarica è completata. Ora puoi visualizzare il saldo aggiornato sul tuo Conto Crediti ed utilizzarlo per prenotare le tue ore di gioco.

Via Giovanni Battista Pontani 4
06128 Perugia
Prenota una lezione!
Chiamaci al +39 391 422 3767