Prenota il campo con un click

Per poter utilizzare tutti i servizi messi a disposizione dall’App della Gryphus Tennis Perugia è necessario creare un account di gioco. L’app è disponibile per le seguenti piattaforme:

Una volta effettuato il download dell’App oppure caricato il sito web è necessario effettuare la registrazione, di seguito vengono riportare le istruzioni step-by-step per prenotare la tua prima ora di gioco.

1. Seleziona l’ora da prenotare

Dalla schermata principale vai sul menù a sinistra e clicca su “Prenotazioni” > “Pannello” e seleziona il giorno, l’orario ed il campo tra quelli disponibili.

2. Imposta durata e tipologia

Dopo aver cliccato sull’ora da prenotare, seleziona il tipo di prenotazione (singolo o doppio), quante ore vuoi giocare ed i supplementi da abilitare (luce e riscaldamento).

3. Prenotazione completata

La prenotazione è completata, ora devi indicare con chi giochi oppure invitare dei partecipanti alla tua partita. Se non aggiungi nessun altro giocatore pagherai l’intero costo della prenotazione, la quota degli altri partecipanti sarà calcolata con il listino “Non Abbonati”.

Sai già con chi giochi? Aggiungilo

Se conosci già la persona con cui giocare, aggiungilo direttamente alla partita senza attendere la sua conferma.

1. Apri la prenotazione

Ricerca sul pannello la tua ora di gioco prenotata e clicca sulla casella corrispondete per aprire la prenotazione che hai effettuato.

2. Seleziona il tuo compagno

Digita il nome del tuo compagno nella casella di testo, apparirà una lista di autompletamento che ti aiuterà a trovare il nome velocemente.

3. Aggiungilo alla partita

Clicca su “Aggiungi giocatore” ed il tuo amico sarà subito aggiunto alla tua partita senza aver bisogno di una sua conferma, potrai in qualsiasi momento rimuoverlo dai partecipanti.

Devi chiedere ai tuoi amici se vogliono giocare? Invitali

Hai prenotato un’ora libera ma devi sentire i tuoi amici per trovare qualcuno per giocare? Manda degli inviti a più di un amico ed aspetta la loro conferma, il primo che darà risposta sarà aggiunto alla tua partita.

1. Seleziona il tuo amico

Seleziona il nome del tuo amico nella casella di ricerca del giocatore e clicca su “Spedisci Invito”.

2. Puoi aggiungerne altri

Digita il nome del tuo compagno nella casella di testo, apparirà una lista di autompletamento che ti aiuterà a trovare il nome velocemente.

3. Attendi la loro conferma

I tuoi inviti sono stati spediti ed i tuoi amici riceveranno una notifica sull’App e via email, ora dovrai attendere la loro conferma per giocare con loro. Se sei tu ad essere invitato, ricordati che devi avere del credito disponibile per poter accettare l’invito!

Via Giovanni Battista Pontani 4
06128 Perugia
Prenota una lezione!
Chiamaci al +39 391 422 3767